"La bellezza torna nel cuore della Svizzera!"

Siamo fieri di annunciare in anteprima l’evento più atteso in Svizzera per il settore della bellezza che ha l’obbiettivo di far conoscere al pubblico tutte le aziende internazionali del settore dell’estetica e cosmetica. Vi diamo il benvenuto al Swiss Beauty Expo che si svolgerà il 5 e 6 ottobre 2019 al Centro Esposizioni di Lucerna, una posizione privilegiata nel centro della Svizzera, nel cuore dell’Europa! Il Swiss Beauty Expo si presenta come una vetrina internazionale per tutte le aziende e professioniste del settore della bellezza. Una vera e totale immersione nella bellezza a 360°, un evento ricco di emozioni ed avvenimenti: live shows, competizioni internazionali, workshop, esposizioni, conferenze, presentazione di nuove tecniche, protocolli professionali, vi aspettano per due giorni fantastici!
Perché oggi non basta avere un buon prodotto o servizio per avere successo sul mercato? Ogni azienda ha bisogno di sapere comunicare visivamente i suoi prodotti o servizi per trasmettere le emozioni ai suoi clienti. Per questa ragione vi diamo 5 buoni motivi per partecipare al Swiss Beauty Expo, Fiera internazionale del settore della bellezza che si svolgerà il 5 e 6 ottobre 2019, a Lucerna:
· Opportunità di crescita della vostra azienda
· Aumento del vostro portafoglio cliente e fatturato aziendale
· Massima visibilità mediatica mondiale
· Presenza nella manifestazione leader del settore in Svizzera
· Creazione di una rete di contatti e rapporti tra specialisti, professionisti e altre aziende del settore.

Tenetevi aggiornati sulle novità del Swiss Beauty Expo 2019 e non perdete l'evento più atteso e innovativo del settore della bellezza in Svizzera.