È diventato per eccellenza, sino dalla prima edizione, il grande appuntamento in Svizzera dedicato al mondo della Bellezza. Dall'estetica applicata, cosmetica, mondo nails, tendenze per i capelli, passando per il trucco, e tanto altro... tutti i settori sono rappresentati nella manifestazione. Oltre all’area espositiva, Swiss Beauty Expo è anche un appuntamento per i professionisti con una importante componente formativa e d’aggiornamento professionale.

Alla prossima edizione del 2019, il Swiss Beauty Expo avrà una grande area espositiva di alto livello, dove sarà possibile incontrare le migliori aziende dell’estetica mondiali, apprezzare le nuove tecnologie presenti sul mercato e conoscere le più importanti novità del settore della bellezza. L’evento include una zona esclusiva totalmente dedicata al mondo delle fragranze dove i visitatori possono vivere una vera esperienza olfattiva e conoscere le ultime tendenze. La manifestazione è aperta a tutti gli appassionati della bellezza, professioniste e operatori del settore estetico.

Un calendario d’iniziative volte ad offrire alle estetiste e operatori del settore un evento d’eccellenza per arricchire la propria professionalità, che nasce della collaborazione con le diverse aziende leader di mercato – oltre all’impegno e dinamica dell’organizzazione per portare l’evento ai più alti parametri mondiale del settore della bellezza. La manifestazione si avvale anche della presenza di diversi artisti e rinomati professionisti internazionali che portano tutto il suo sapere e esperienza all’evento.

CENTRO ESPOSIZIONI LUCERNA - SVIZZERA